Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Ti trovi in: Home > News

Aerbus: chiusura aeroporto a settembre

31-07-20
img

L’Aeroporto di Bologna ci invita ad informare la nostra Clientela che la Pandemia Covid-19 ha reso necessario riconsiderare una lunga serie di lavori in Aeroporto che erano stati programmati in 2 periodi diversi.

Al fine di poter effettuare i lavori nel rispetto delle nuove normative e con l’obiettivo di ridurre il più possibile il disagio ai passeggeri questi lavori verranno effettuati in un unico periodo, per cui l’Aeroporto di Bologna G. Marconi sarà chiuso dal giorno 11 al giorno 20 settembre compresi.

ATCM SACA INFORMA LA GENTILE CLIENTELA CHE IL SERVIZIO AERBUS SARA’ QUINDI OBBLIGATORIAMENTE SOSPESO DAL GIORNO 11 AL 20 SETTEMBRE COMPRESI.

La sola accezione saranno le corse notturne delle 00.30, attive fino all'11 settembre compreso e di nuovo aperte dal 22 settembre compreso.

Per informazioni rivolgersi:
AerBus Modena: 059-7107080
AerBus Reggio Emilia: 0522-520400

Per venire incontro poi alle esigenze di trasporto dei nostri clienti, ricordiamo che saranno comunque a disposizione su prenotazione le auto e bus del servizio NCC SACA, per un viaggio in totale comfort e sicurezza.

Scopri di più sul nostro servizio AUTO

Scopri di più sul nostro servizio BUS

Prenota i tuoi biglietti

Adulti
Minorenni
fino a 18 anni
Partners