Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Ti trovi in: Home > News

Aerbus nuovamente attivo dal 6 luglio!

23-06-20
img

Comunichiamo allo nostra gentile clientela che Aerbus, il servizio navetta da Modena e Reggio Emilia all'aeroporto di Bologna, riparte da lunedì 6 luglio 2020, con modifica temporanea degli orari per il ridotto numero di voli giornalieri.

Già disponibili online le nuove tabelle orarie, e già attivo il booking degli acquisti (naturalmente per le corse dal 6 luglio in poi).

A bordo di Aerbus, a fronte dell'emergenza sanitaria COVID, sarà garantito su ogni mezzo quanto richiesto nella Delibera della Regione Emilia Romagna del 25/6, nonché un'accurata e costante igienizzazione dell'ambiente.

Obbligo della mascherina a bordo, e igienizzazione delle mani.

E' consigliato l'acquisto del biglietto online (disponibile solo con carta di credito e Paypal), ma sarà possibile anche l'acquisto dei biglietti a bordo di Aerbus. Gli autisti saranno tutti dotati dei presidi sanitari richiesti.


Prenota subito la tua corsa!

Prenota i tuoi biglietti

Adulti
Minorenni
fino a 18 anni
Partners